Carmelina 1

Camere da letto: 3
Località: Pescoluse

Carmelina 3

Camere da letto: 1
Località: Pescoluse

Carmelina 5

Camere da letto: 2
Località: Pescoluse

Carmelina 7

Camere da letto: 2
Località: Pescoluse

Corsano

Camere da letto: 2
Località: Corsano

Trasporti Salento

Coloro che desiderano arrivare in Salento, e precisamente a Marina di Pescoluse, per tuffarsi tra le splendide acque cristalline, con spiagge di sabbia finissima può optare per diverse soluzioni.

Marina di Pescoluse è bagnata dal Mar Ionio, e ogni anno viene letteralmente presa d'assalto dai turisti. Ecco una mini guida per giungere a Marina di Pescoluse.

Chi sceglie come mezzo di trasporto l'auto, può percorrere l' Autostrada A-14, prendere l’uscita Bari Nord e proseguire per la superstrada Brindisi-Lecce fino ad arrivare al capoluogo leccese e da li, prendere in direzione Santa Maria di Leuca o Gallipoli.

Per chi invece, ha deciso di prendere il treno, arriva a Lecce, tramite Trenitalia, e poi con la compagnia locale di trasporto "FSE - Ferrovie del Sud Est", arriva nella stazione di Gagliano del Capo o Salve. Da Lecce o una volta giunti a Salve, si può salire a bordo degli autobus "Stp - Terra d'Otranto".

Coloro che invece desiderano arrivare in aereo a Marina di Pescoluse, possono fare scalo a Bari, e noleggiare un' auto presso l'aeroporto Giovanni Paolo II e godere del bellissimo paesaggio salentino in completa autonomia. Per chi volesse maggiori info, può visitare il sito "Aeroporti Puglia".

Contattaci

Appartamenti Pescoluse

Tel. +39 348 87 31 652

Contattaci via EMAIL

Video Salento

Informazioni sul Salento

Arrivare a Pescoluse